Dai un’occhiata ai nostri dispositivi di radiologia!
Stai cercando nuovi dispositivi di radiologia per la tua clinica? Abbiamo ciò di cui hai bisogno!
I dispositivi simple&smart sono progettati per semplificare il processo di acquisizione delle immagini.
Abbiamo quattro tipologie di dispositivi:
Radiografici
Abbiamo due diverse tipologie di radiografico:
– X-70 AC, è un radiografico a bassa frequenza che lavora a Corrente Alternata
– X-70 DC, è un radiografico ad alta frequenza che lavora a Corrente Continua
Entrambi questi modelli sono disponibili a parete o su cart. La lunghezza del braccio nella versione a parete può essere di 60 o 80 cm.
Qualche informazione sul X-70 AC: Il radiografico AC ha un filtro in alluminio che migliora la qualità del raggio e riduce la dose di radiazioni ricevuta dal paziente e, inoltre, ha un allarme che permette di identificare operazioni errate. Il tempo di esposizione ai può essere impostato automaticamente o manualmente (da 60 ms a 2 s).
Qualche informazione sul X-70 DC: il radiografico DC permette una stabilità delle radiazioni eliminando i raggi che non producono immagini ma possono essere dannosi per il paziente. Il tempo di esposizione può essere impostato automaticamente e il suo range va da 1 ms a 2 s.
Sensore RVG
Cattura immagini ad alta definizione in tempo reale grazie alla tecnologia CMOS: dimentica le vecchie pellicole radiografiche!
Le immagini acquisite possono essere archiviate su PC; questo permette di risparmiare molto tempo. È anche facile da installare, maneggiare e trasportare.
È progettato per il mercato dentale e radiologico. Funziona con il software Archimed.
Il sensore è disponibile in due dimensioni:
-Dimensione 1: 30 x 20 mm
-Dimensione 2: 33 x 25 mm
Ha un’ottima risoluzione: 20 lp/mm.
Scanner ai fosfori
Uno scanner che può leggere, inviare al tuo PC e cancellare da solo le lastre ai fosfori! Lo fa in meno di 10 secondi. È inoltre plug and play: nessun pulsante, basta collegare lo scanner al PC tramite USB.
Il software utilizzato su PC è Archimed.
Le lastre ai fosfori sono disponibili in 4 dimensioni:
-misura 0: 31 x 22 mm
-misura 1: 40 x 24 mm
-misura 2: 31 x 31 mm
-misura 3: 54 x 27 mm
Le lastre possono acquisire circa 1000 esposizioni e devono essere utilizzate con delicatezza: come una pellicola radiografica.
Fotocamera
Questa è una fotocamera di nuova generazione, compatibile con il software di imaging dentale.
Dispone di messa a fuoco automatica, mouse integrato, luminosità del led regolabile, testina girevole a 280°, funzione bianco e nero e molte altre caratteristiche.
Può essere collegata direttamente al PC (il software si trova in una chiavetta USB, presente all’interno della scatola della fotocamera) o può essere utilizzato con la sua workstation (software integrato).
—————————————————-