COSA C’è DI NUOVO IN SIMPLE&SMART?
Questi primi mesi dell’anno sono stati per noi molto intensi, fitti di impegni e incontri ma anche molto soddisfacenti.
La prima parte dell’anno si chiude con un bilancio più che positivo, sia per quanto riguarda gli eventi e le nuove collaborazioni che per lo sviluppo dei prodotti. Ma andiamo con ordine…
L’esposizione IDS di Colonia è stata per noi un successo. Dall’evento sono ormai passati 2 mesi e possiamo già tirare le prime somme a riguardo. Nei primi mesi del 2019 e grazie a questa importante vetrina, siamo riusciti a raggiungere diversi nuovi mercati, stabilendo importanti collaborazioni ad esempio in Norvegia, Namibia, Emirati Arabi, Moldavia e Oman. Altre nuove collaborazioni stanno prendendo forma in questi giorni e ci sentiamo onorati per l’interesse ed il consenso che ogni giorno riscontriamo nei nostri confronti.
Oltre alle nuove collaborazioni, dopo IDS abbiamo anche sviluppato alcune novità che introdurremo prossimamente sui riuniti. Alcune di queste sono già state presentate a Expodental, la fiera di settore più importante per quanto riguarda l’Italia, che si è tenuta a Rimini dal 16 al 18 Maggio.
Prima di Expodental, abbiamo affiancato i nostri distributori nelle fiere che si sono tenute in Algeria, prima ad Algeri e poi ad Oran, in Tunisia a Monastir, in Marocco a Casablanca ed a Sofia in Bulgaria. Anche queste esposizioni ci hanno dato molte soddisfazioni, contribuendo a far conoscere ancora di più il nostro brand e la nostra filosofia.
L’ultimo evento, in ordine di tempo è stato appunto quello di Expodental a Rimini. Lo staff di Linea Diretta, nostro partner per la distribuzione in Italia, supportato dal nostro staff commerciale, ha fatto un grande lavoro, allestendo uno splendido stand dove sono state presentate alcune delle novità più significative che sono state introdotte negli ultimi mesi. Spiccano, ad esempio, la nuova telecamera endorale inserita nel media kit, in combinazione con il monitor 17” o la nuova lampada da soffitto FARO con telecamera integrata G.COMM che permette all’operatore di mostrare al paziente il lavoro in tempo reale. La faretra strumenti a cordoni pendenti ed il carrello indipendente possono ora essere allestiti con il micromotore BIEN-AIR, controllato e gestito tramite IPad.
Un’altra novità consiste nella possibilità di personalizzare ulteriormente il rivestimento della poltrona; attualmente sono disponibili più di 200 colori ma non basta! Riteniamo che sia molto importante per il cliente avere la possibilità di customizzare il proprio riunito al meglio, secondo le proprie esigenze ed il proprio gusto e, da oggi, è possibile farlo utilizzando la stampa che preferite o magari aggiungendo il logo della vostra clinica sul tessuto.
In collaborazione con Linea Diretta abbiamo poi sviluppato un nuovo concetto di “prima visita”, studiando ed allestendo una postazione dedicata, dove l’attenzione si concentra sul punto di vista del paziente.
Se siete curiosi di scoprire cosa abbiamo sviluppato per voi, potete anche dare un’occhiata al video che abbiamo girato durante l’esposizione: https://www.youtube.com/watch?v=o0m8ScgDO8s&feature=youtu.be o se volete maggiori informazioni, potete contattarci direttamente, scrivendo a info@simplesmart.it
Altre novità verranno inoltre messe a punto a breve! Se non volete perdervi le novità in arrivo, controllate la nostra sezione news, e la sezione dedicata ai prodotti, presto verranno pubblicate tutti i nuovi optional!